Sabato, 20 luglio 2019  

Sampdoria, Mantovani: “Cessione? Manca poco al The End”

L'ex presidente blucerchiato si sbilancia nuovamente sui social
2019-07-10T15:50:22+00:00

È una giornata caldissima per il futuro della Sampdoria. In mattina Gianluca Vialli ha lanciato un nuovo segnale sui social. Nel primo pomeriggio, invece, il presidente Ferrero è atterrato a Palermo aprendo nuove discussioni tra i tifosi. Infine anche Enrico Mantovani è tornato a ‘cinguettare’ sui social. L’ex presidnte della Sampdoria questa volta si è sbilanciato: “In teoria dovrebbe mancare poco al THE END”. Questa volta nessun messaggio enigmatico, ma una frase che lascia poco spazio a interpretazioni. La chiusura della trattativa per la cessione del club blucerchiato sembra nuovamente vicina.

Tutto è nato daun post del 29 marzo, data inizialmente annunciata come quella decisiva per la chiusura. Un utente aveva postato un’immagine ironica ma eloquente. L’ex presidente oggi, 10 luglio, ha risposto nuovamente a quel post affermando: “Sei ancora lì?”. Inevitabilmente è nata una discussione tra i tifosi e Mantovani alla fine ha deciso di fare chiarezza: “Alla luce dell’ultima offerta fatta a Ferrero stavo rivedendo quanto fosse successo in questi mesi e quando mi è ricomparsa quella foto di #educazionesampdoriana mi è venuto d’istinto chiedere se fosse ancora in quella posizione. In teoria dovrebbe mancare poco al THE END”.

Non resta dunque che attendere. Il capitolo cessione, ancora una volta, si è spostato sui social network. Dopo la protesta dei tifosi e le smentite di Ferrero una nuova partita ha inizio.

TELENORD