Domenica, 17 febbraio 2019  

Sampdoria, la probabile formazione anti-Milan

Giampaolo non effettuerà turn over nella sfida di Coppa Italia
2019-01-12T18:39:06+00:00

Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Milan. I blucerchiati scenderanno in campo negli ottavi di finali con l’obiettivo di passare il turno e avanzare nella competizione. In conferenza stampa Marco Giampaolo ha annunciato che non ci sarà turn over, infuriandosi addirittura con i giornalisti:

L’unico cambiamento certo sarà in porta, Rafael farà il proprio esordio tra i pali con la maglia blucerchiata. Per il resto pochi cambiamenti. In difesa mancherà ancora Bereszynski che sarà rimpiazzato da Sala. A completare il reparto Andersen, Tonelli e Murru. A centrocampo il trio Praet, Ekdal e Linetty. Dubbio sulla treuqrti con il solito ballottaggio tra Ramirez e Saponara con l’uruguayano in leggero vantaggio. In avanti la coppia Quagliarella-Caprari.

Il neo acquisto Manolo Gabbiadini guarderà i suoi compagni dalla tribuna. La cornice di pubblico sarà buona, ma non eccessiva: il dato delle vendite i si aggira intorno ai 14 mila biglietti acquistati dai tifosi blucerchiati (dato aggiornato a sabato mattina).

Tra gli arruolati c’è anche Edgar Barreto, tornato a disposizione dopo aver smaltito i problemi fisici che lo avevano messo fuori causa prima della sosta. Ai box restano Bartosz Bereszynski (ancora alle prese con il proprio programma di recupero agonistico)  e Maxime Leverbe. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Colley, Ferrari, Murru, Regini, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira.

Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.

TELENORD

Post Correlati