Giovedi, 22 agosto 2019  

Neustift 2019, Google spaventa i tifosi: Genoa-Wacker si gioca regolarmente

Ma sul motore di ricerca, l'amichevole contro gli austriaci risulta "Annullata"
2019-07-16T09:42:34+00:00

Proprio un brutto scherzo quello giocato dal motore di ricerca Google ai tifosi genoani. Cercando informazioni sull’amichevole di oggi pomeriggio contro il Wacker Innsbruck, il primo risultato che viene proposto è quello che vedete nella foto (provare per credere…), in cui la gara risulta “annullata”. Tanto che fin dalle prime ore della mattinata si è iniziata a diffondere la notizia fra i tifosi, molti dei quali magari arrivati a Neustift proprio per la partita.

In realtà, è bastata qualche telefonata per chiarire ogni dubbio: Genoa-Wacker Innsbruck si giocherà regolarmente. Lo conferma anche la società rossoblù. Certo che l’errore del motore di ricerca più usato al mondo, è costato più di qualche brivido a tanti supporters rossoblù.

Confermata quindi la diretta, in esclusiva, su Telenord con il fischio d’inizio fissato per le ore 18. In alternativa, per chi non potesse collegarsi sul canale 13 del digitale terrestre (615 per il Piemonte), c’è sempre la possibilità di seguire il match in streaming sul nostro sito www.telenord.it oppure sulla nostra pagina Facebook. Con la telecronaca dei nostri inviati a Neustift, Pinuccio Brenzini e Marco Innocenti.

TELENORD