Mercoledi, 26 giugno 2019  

Il professor Uccelli nuovo direttore scientifico del San Martino

Ufficiale la nomina dal ministero dopo il periodo da facente funzione. Congratulazioni da governatore, assessore alla Sanità e consiglieri regionali
2019-06-07T17:45:07+00:00

“Il prof Antonio Uccelli è stato ufficialmente nominato Direttore Scientifico del nostro Policlinico, dopo il periodo da facente funzione. In data odierna il Ministro della Salute ha infatti firmato il decreto di nomina previo parere favorevole espresso dalla Regione Liguria”, così l’ospedale San Martino annuncia festosa la nomina e si congratula con il suo professore.

Anche il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l’Assessore alla Sanità Sonia Viale hanno espresso soddisfazione per sua la nomina a Direttore Scientifico dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino. “Auguriamo un buon lavoro al professor Uccelli – dichiarano Toti e Viale – per il prestigioso incarico che saprà svolgere con professionalità, rafforzando il raggiungimento degli obiettivi dell’Istituto. Oltre alla cura ed alla didattica, l’obiettivo della ricerca è fondamentale anche in relazione al fatto che per volontà precisa di questa Giunta l’Ospedale Policlinico San Martino prevede, oltre all’oncologia, anche la specialità di neuroscienze”.

Le congratulazioni al professore arrivano anche dalla rappresentanza del Pd in Regione: “Questa nomina ne riconosce le competenze acquisite sul campo. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”, dichiara Pippo Rossetti, consigliere regionale del Pd ligure.

TELENORD