Sabato, 20 luglio 2019  

Genova, donna si getta dalla finestra e colpisce una nonna con una bimba

La suicida è morta sul colpo, l'anziana in codice rosso e la bambina al Gaslini
2019-07-12T20:53:39+00:00

Tragedia a Genova nel quartiere di Castelletto. Una donna, per motivi ancora da accertare, si è gettata dalla finestra della propria abitazione in Via Delpino. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna sarebbe morta sul colpo. Durante l’impatto, però, ha travolto un’anziana che stava passeggiando insieme a una bimba di circa due anni. La nonna, che trasportava il passeggino, non è riuscita a evitare la donna suicida cadendo a terra.

Immediati i soccorsi. Per la donna che si è gettata dalla finestra non c’è stato nulla da fare. L’anziana è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso e le sue condizioni sono gravi. Anche la bimba ha subito conseguenze in questa tragedia ed è finito all’ospedale Gaslini in codice giallo. Accertamenti in corso da parte della polizia per capire cosa abbia spinto la donna a suicidarsi.

E’ ricoverata in prognosi riservata, all’ospedale Galliera, la donna di 74 anni travolta dalla 70enne che si è uccisa lanciandosi da una finestra. L’anziana, che stava camminando insieme alla nipotina di un anno, non è in pericolo di vita, ma ha contusioni cerebrali e una frattura alla vertebra cervicale. La nipotina era stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Gaslini.

TELENORD