Domenica, 17 febbraio 2019  

Genoa, pronto l’assalto a Karol Swiderski per l’attacco

I rossoblu pronti a investire sul centravanti polacco, sulle orme di Piatek
2019-01-16T18:42:55+00:00

In attesa di capire quale sarà il destino di Krzysztof Piątek, il Genoa cerca di piazzare altri colpi sul mercato. La società rossoblu è pronta ad avviare una trattativa per Karol Swiderski, attaccante classe 97 dello Jagellonia. Il giovane polacco è già nel giro della nazionale under 21 e in questa stagione ha siglato 8 reti nelle prime 20 giornate di campionato.

Un profilo che ricorda molto quello di Piatek, non tanto per stile di gioco e qualità tecniche ma per il percorso effettuato. Anche l’attaccante rossoblu prima di approdare a Genova si era messo in evidenza nel campionato polacco con 21 gol in 36 presenze ma nessuno si sarebbe aspettato un impatto così devastante con la Serie A.

Karol Swiderski potrebbe rivelarsi un’altra piacevole sorpresa e un’altra intuizione del Genoa. Resta da capire se la trattativa per il giovane polacco è una conseguenza della possibile cessione di Piatek al Milan o se si tratta di un semplice investimento per il futuro. La trattativa con lo Jagellonia entra nel vivo, il Genoa è pronto nuovamente a scommettere su un altro giocatore polacco.

TELENORD

Post Correlati