Mercoledi, 26 giugno 2019  

Genoa, Preziosi querela Garrone: “Prima di parlare di noi si sciacqui la bocca, abbiamo bilanci sanissimi”

Il presidente rossoblù stasera a We are Genoa
2019-06-12T10:37:49+00:00

Botta e risposta al veleno Garrone-Preziosi. Al centro della querelle una frase pronunciata dall’ex presidente della Sampdoria nel corso dell’incontro in piazza coi vecchi ultras blucerchiati “Che io sappia a Genova è un’altra la società che nessuno può comprare perché è piena di debiti”.

Dichiarazione che non è sfuggita al presidente rossoblù, che ha replicato così: “Lo querelo. Sono scioccato, sono frasi vergognose, lo consideravo una persona perbene, non me l’aspettavo da lui. Io non mi sono mai permesso di parlare dei bilanci della Sampdoria, lui dice “che io sappia”, ma cosa sa? Il Genoa ha bilanci sanissimi, lo denuncerò sicuramente, prima di parlare del Genoa deve sciacquarsi la bocca. E gli auguro di non incontrarmi di persona, perché gli direi in faccia tutto quello che penso. Evidentemente gli brucia ancora la retrocessione in B quando ha perso contro il sottoscritto…”.

Enrico Preziosi interverrà questa sera alla trasmissione We are Genoa, in onda alle 21.05 su Telenord. Conduce Pinuccio Brenzini.

TELENORD