Ecco El Shaarawy: 16 anni dopo è di nuovo un calciatore del Genoa
di Luca Pandimiglio
Ritorno a casa per Stephan El Sharaawy, sedici anni dopo l'addio alla società rossoblù dov'era cresciuto dopo i primi passi nel Legino (è nato a Savona e ha anche il passaporto egiziano). Il giocatore ha effettuto le visite mediche alla Casa della Salute di Multedo e ha firmato i primi autografi da nuovo calciatore del Genoa.
L'esterno, 33 anni (ne compirà 34 il prossimo mese di ottobre), svincolato dalla Roma, venerdì sera sarà allo stadio per la partita casalinga con il Como. Decisiva è stata la sua volontà di tornare al Genoa, nonostante le lusinghe economiche di campionati esotici.
El Sharaawy, una lunga carriera tra Milan, Roma, Monaco, Cina e ancora Roma, vanta anche 32 presenze e sette reti con la Nazionale azzurra e venne lanciato nel Genoa da Gasperini prima di essere ceduto al Padova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: “Nel primo tempo dovevamo fare tre gol. Gli episodi non ci hanno aiutato, ma non ho dubbi che ci salveremo”
12/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa al primo bivio della stagione. Per battere il Frosinone c’è la coppia Osmajic-Colombo
11/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Zero punti dà fastidio, col Frosinone bisogna muovere la classifica"
10/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, 133 anni di storia: migliaia di tifosi a Boccadasse per festeggiare il Grifone
07/09/2026
di Luca Pandimiglio

