“Transport”, il nuovo format
del trasporto globale

“TRANSPORT” è un programma televisivo diffuso sul territorio nazionale specializzato sul mondo dei Trasporti integrati, dello Shipping e della Logistica in Italia. Il format è stato ideato e realizzato da TeleNord in collaborazione con un pool di emittenti regionali leader in Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte,
Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto.
Editore del programma è Massimiliano Monti che insieme al direttore Paolo Lingua guiderà i telespettatori attraverso le notizie più importanti del settore: un palinsesto da consultare ogni settimana per rimanere aggiornati sulle tematiche del settore.

 

“TRANSPORT” è il format televisivo che nasce per fare cultura sul trasporto globale e per favorire la comunicazione e la collaborazione tra i diversi protagonisti del mercato, dagli alti livelli istituzionali fino agli operatori.
Propone collegamenti con le diverse torri di controllo sparse in Italia, nei porti, negli interporti, nei centri logistici e negli aeroporti, nonché presso i gestori delle infrastrutture legate alla viabilità e alla mobilità.
Il programma coinvolge le redazioni di primarie emittenti televisive regionali, le quali utilizzano il marchio e la produzione televisiva del format.