Chi siamo

“Stop and Go salute” è il nuovo format televisivo regionale sull’eccellenza nell’ambito del sistema sanitario. Un innovativo programma, realizzato da Telenord srl per il circuito televisivo, che raggiunge tutte le fasce di pubblico in cui si sviluppa ogni giorno con grande dedizione e professionalità l’articolata attività si prevenzione, cura e riabilitazione del paziente.

L’obiettivo d “Stop and Go salute” è quello di raggiungere il target di riferimento (cittadini, istituzioni e associazioni, nonché l’articolato mondo della ricerca e dell’innovazione in tema di salute) e nel contempo fungere da cinghia di trasmissione informativa e di collegamento con le migliori esperienze maturate in aziende sanitarie e ospedaliere, pubbliche e private, della nostra regione.

“Stop and Go salute” non è la solita trasmissione televisiva che tratta i diversi temi della salute e le diverse forme patologiche. Piuttosto si caratterizza per avere la missione di informare e offrire ai telespettatori un punto di vista privilegiato sulla complessità, il funzionamento operativo e l’organizzazione pratica di un settore molto importante e che rappresenta la maggior fonte di spesa pubblica.

Proprio per questa ragione è doveroso cercare quelle specialità d’eccellenza da promuovere e far conoscere. Una volta tanto “la notizia” non la fa lo scandalo o l’arresto spettacolare, ma i risultati di una ricerca, il buon funzionamento di un centro o nomi eccellenti che nei diversi ambiti operano, intervengono, guariscono, salvano vite umane.