Uisp: “L’Atletica è Leggera”, a Cogoleto il Trofeo Marco Pala

Riparte il Circuito giovanile Uisp ‘L’Atletica è Leggera’, che, dopo la prova di apertura andata in scena lo scorso 11 novembre ad Arenzano, fa tappa sabato 13 gennaio a Cogoleto (Ge) per il 7° Trofeo Marco Pala.

In collaborazione con la storica associazione sportiva del ponente ligure, CFFSD Cogoleto Atletica, il Comitato Uisp di Genova organizza un nuovo appuntamento di corsa campestre riservato alle categorie dai Primi Passi B alle categorie Ragazzi e Cadetti.

Sul campo sportivo Marco Pala di Cogoleto sono attesi oltre centocinquanta tesserati delle associazioni sportive affiliate Uisp dell’intera provincia di Genova, con ritrovo fissato a partire dalle ore 14.45.

Ogni atleta parteciperà ad una batteria con un percorso differente che va dai 250 metri di lunghezza delle leve 2013, fino ad arrivare ai 1500 metri della categoria cadetti delle leve 2003 e 2004.

Dopo Cogoleto, il Circuito giovanile Uisp 2017/2018 tornerà protagonista sabato 24 febbraio a Genova-Pegli per il 3° Circuito di Villa Doria, organizzato da Uisp in collaborazione l’Unione Sportiva San Marziano.

Informazioni e calendario completo: www.uisp.it/genova/atletica