‘Trail Running Uisp’, a Portofino l’ultima tappa del 2017

Si conclude ancora una volta nello splendido scenario della riserva naturale di Portofino il Circuito regionale Uisp Liguria di Trail Running 2017.

Si corre infatti domenica 10 dicembre la nona edizione del ‘Trail di Portofino’, organizzato dall’associazione sportiva Atletica Due Perle, con la collaborazione dell’Atletica Rapallo e il patrocinio dei Comuni di Santa Margherita Ligure, Camogli, Portofino e dell’Ente Parco di Portofino.

Centinaia gli sportivi e gli appassionati della corsa in ambiente naturale che hanno già confermato la propria iscrizione, con numerose presenze anche quest’anno da fuori regione e dall’estero.

Una gara unica nel suo genere, che oltre al Trail competitivo di ventisei chilometri, prevede per i meno allenati la possibilità di partecipare alle due passeggiate non competitive, ‘Ritorna la più bella’ e ‘Marcia Arcobaleno’.

Panorami mozzafiato lungo le strade ed i sentieri del Parco regionale di Portofino e il suggestivo passaggio sull’arenile di San Fruttuoso rendono la manifestazione uno degli appuntamenti più importanti dell’intera stagione podistica.

Lo start è previsto alle ore 9 da Santa Margherita Ligure, dove all’arrivo avverrà la cerimonia di premiazione, che di fatto chiude il Circuito regionale Uisp 2017, dopo un calendario di sedici prove ufficiali, partito a febbraio con il ‘Val Maremola Trail’.

Informazioni ed iscrizioni: www.maratoninaportofino.it