Coppa Italia, il 30 novembre con il Crotone biglietti a soli 5 euro per tutti gli abbonati

Il Genoa ha comunicato che prenderà il via domani, giovedì 23 novembre, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con Fc Crotone, valida per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup e in calendario giovedì 30 novembre allo stadio Ferraris con inizio alle 21.

Promozione Abbonati – La Società ha istituito l’ingresso promozionale a 5 euro per tutti gli abbonati 2017/18, previa esibizione di tessera Dna Genoa e acquisto del biglietto esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store (ore 10-19; aperto nel fine settimana e pure lunedì prossimo) sino al giorno della partita compreso. Gli abbonati dei settori non in vendita (Gradinata Sud, Tribuna Superiore e Settore 5) avranno a disposizione, solo al Ticket Office e sempre a 5 euro, tagliandi di accesso per i Distinti.

Prezzi Base Prevendita – Questi i costi base invece per i non abbonati sia al Ticket Office, che nelle ricevitorie Lottomatica, che sul sito www.listicket.com (unica modalità on-line ufficiale del club, è sconsigliabile rivolgersi ad altri canali), a partire da domani e sino al giorno della gara incluso. *Tariffa Ridotta 8-16 anni. Tribuna Inferiore Centrale 20 euro (*10), Distinti 10 euro, Gradinata Nord 10 euro, Settore Ospiti 10 euro (*5).

Maggiorazione Costi Biglietterie Stadio – I prezzi alle biglietterie dello stadio in via Monnet, aperte il giorno del match a partire dalle ore 15, saranno maggiorati nei seguenti termini: Tribuna Inferiore Centrale 25 euro, Distinti 15 euro, Gradinata Nord 15 euro. A causa del lieve aumento, atto a disincentivare la ressa alle biglietterie come si verifica puntualmente in occasione delle partite di Tim Cup, è pertanto caldamente consigliato di provvedere all’acquisto dei tagliandi in anticipo.