Zapata sfoggia la pipa per l’esultanza da baciccia, è un regalo arrivato da Udine

Rientro in gruppo a pieno titolo per Duvan Zapata, che ieri era tornato dalla Cina svolgendo subito un lavoro di scarico. Il centravanti della Sampdoria è pronto a scendere in campo da titolare contro la Juventus.

 

Zapata ha postato sul proprio Instagram stories l’immagine di lui che fuma simbolicamente la pipa regalatagli da un amico di Udine per soddisfare la sua curiosità di simulare il marinaio baciccia, simbolo della Samp, nelle esultanze dopo un gol.

 

Intanto, il difensore bianconero Benatia, parlando a Sky, ha espresso un giudizio lusinghiero sulla Sampdoria: “È sempre difficile giocare a Genova, la Samp sta facendo un buon campionato ed è una bella squadra. Hanno una grande coppia di attaccanti: per Quagliarella parla la carriera, ha segnato ovunque è stato, e Zapata è un bel giocatore: grosso, veloce, che fa la differenza. Noi però dobbiamo cercare di prendere i tre punti a tutti i costi. Andiamo incontro a un ciclo di partite che può dire molto, da affrontare con lucidità e calma, sapendo che giocando al nostro livello possiamo fare grandi cose”.