Tifosi mobilitati per la trasferta di Milano. La sconfitta di domenica costa la panchina a Rastelli

Dopo la rigenerante vittoria di Cagliari, i tifosi del Genoa si stanno mobilitando per la trasferta di domenica a Milano contro la squadra di Montella, sconfitta nel derby.

 

La prevendita dei biglietti ospiti (Terzo Anello Verde) è attiva presso i punti vendita Ticketone e on-line su https://tickets.acmilan.com/. I tagliandi resteranno a disposizione sino alle 19 di sabato, al prezzo base di 20 euro (i bambini sotto i 7 anni entrano gratuitamente, sino a esaurimento dei posti, ritirando un tagliando direttamente ai tornelli d’ingresso contrassegnati dai numeri 4, 5 e 6).

 

La vendita è riservata ai possessori di tessera del tifoso / our way, presentando la tdt e un documento d’identità. Il giorno della partita non saranno acquistabili tagliandi del settore ospiti e per i residenti nella regione Liguria, non titolari di tdt, non sarà posta in vendita alcuna tipologia di biglietto.

 

L’apertura dei varchi d’ingresso è fissata alle ore 13. Pullman sono stati organizzati dai club Figgi do Zena e Amt, Oregina e Red & Blue.

 

Intanto, la sconfitta con il Genoa è costata la panchina al tecnico Rastelli. Il Cagliari lo ha esonerato e sta decidendo il successore.