Danza, confermate le due superclassiche della stagione Uisp

Un mondo sempre più articolato e variegato che per l’Unione Italiana Sport Per tutti rappresenta da sempre uno dei settori più importanti e in continua crescita.

Stiamo parlando del settore danza Uisp che in Liguria arriva a contare quasi sei mila soci tesserati: danzatori e danzatrici di ogni età, di ogni livello e formazione, che costituiscono l’importante realtà del tessuto associativo uispino.

Per loro Uisp promuove ogni anno un calendario di attività, che tiene conto del livello tecnico, ma soprattutto della passione delle migliaia di praticanti delle diverse discipline della danza.

Ad aprire quest’anno il calendario sarà, ancora una volta, la rassegna giovanile non competitiva, ‘Illumina il Natale’, in programma domenica 17 dicembre nello splendido Teatro Gustavo Modena di Genova Sampierdarena.

La kermesse giovanile Uisp sarà come sempre una vera e propria festa per le associazioni e società sportive affiliate e l’occasione per centinaia di giovani e giovanissimi ballerini di esibirsi in un contesto davvero prestigioso.

Dal Teatro Modena, la danza Uisp tornerà protagonista all’RDS Stadium di Genova Fiumara, venerdì 20 e sabato 21 aprile 2018, per il concorso Variazioni, da sempre l’appuntamento più importante a livello regionale e non solo del calendario delle manifestazioni dell’intera stagione sportiva.

Informazioni ed approfondimenti: www.uisp.it/genova/danza