Uisp, ultimi posti nel calcio a 7: Amatori e Over 40

Se a scender in campo per prime, i prossimi 6 e 7 ottobre, saranno le quattordici protagoniste della serie A1 dello storico Lavoratore a 11, c’è ancora la possibilità per gli appassionati della categoria a sette giocatori di entrare a far parte del mondo Uisp.

Il settore calcio del Comitato Uisp di Genova ha infatti deciso di prolungare ancora per pochi giorni le iscrizioni all‘Amatori a 7 giocatori’ e all’‘Over 40 a sette’, due campionati infrasettimanali, in programma su più campi dell’intera provincia di Genova.

Nell’attesa del fischio d’inizio del Lavoratore, dell’Amatori a 6 e delle due divisioni del campionato Femminile, i dirigenti di piazza Campetto sono pronti inoltre a presentare prossima settimana l’Amatori a 8 giocatori e a definire contemporaneamente i gironi della categoria a sette.

Per l’Amatori a 7 sarà ancora una volta il Francesco Marmi, ora Serramenti Struppa, la squadra da battere, così come tra i ‘veterani’ Over 40 i campioni dell’Ansaldo Energia sono pronti a difendere il titolo, faticosamente conquistato la scorsa stagione.

Informazioni ed iscrizioni: www.calciouispgenova.it – tel. 010.254.12.13