I Cantieri Navali Genovesi festeggiano i loro 50 anni al Salone Nautico

L’azienda CNGCantieri Navali Genovesi, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni dalla sua fondazione, sarà il primo cantiere di refitting a partecipare al Salone Nautico Internazionale di Genova, la cui 57esima edizione è in programma dal 21 al 26 settembre nel quartiere fieristico del capoluogo ligure.

La nautica negli ultimi 10 anni è profondamente cambiata e CNG, storicaazienda genovese specializzata nella manutenzioneriparazione e ristrutturazione di yacht e superyacht, ha aggiornato ed elevato i suoi standard tecnici per continuare a soddisfare la clientela del diporto e del charter.

“CNG -hanno spiegato a Liguria Nautica i titolari dell’azienda- è stata ben lieta di accettare l’invito a partecipare al Salone Nautico ed essere così il primo cantiere di refitting a prendere parte alla manifestazione, una sorta di apripista. Siamo sicuri che sarà una novità interessante per la clientela e confidiamo che per il prossimo anno altri cantieri di Refit&Repair parteciperanno migliorando la qualità dell’offerta del settore”.

 

(fonte http://www.newsliguria.com)