Con Moby e Tirrenia al Rally Costa Smeralda

Moby e Tirrenia al fianco del Rally in Costa Smeralda. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno deciso di sostenere questa splendida manifestazione, ormai riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale e che si svolgerà i prossimi 29 e 30 settembre nelle splendide strade del Nord Sardegna, garantendo tariffe agevolate ai partecipanti.

In particolare, Moby e Tirrenia assicurano uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto o furgoni lung. fino a 6 mt. – carrelli lung. fino a 6 mt.). L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa best offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Tasse e diritti esclusi.

Ecco le date valide per usufruire degli sconti (su richiesta e previa disponibilità)

– da LIVORNO, GENOVA e CIVITAVECCHIA per OLBIA: dal 24 al 29 settembre
– da OLBIA per LIVORNO, GENOVA e CIVITAVECCHIA: dall’1 al 2 ottobre

Le agevolazioni saranno concesse su presentazione della credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.