Preziosi: «Voglio allestire una squadra competitiva». L’agente di Sturaro: «Squadre interessate»

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato a margine dell’allenamento della squadra, del calciomercato, della vendità della società e dell’esordio in campionato.

Ai giornalisti ha dichiarato: «Della cessione della società preferisco non dir nulla. Di cene fatte o non fatte non parlo. Preferisco pensare ad allestire la squadra. Abbiamo comprato Rolon che riteniamo un buon giocatore. Ansaldi e Sturaro se dovessero venire ceduti da Inter e Juventus li compreremmo perché abbiamo un ottimo rapporto. Con il Sassuolo meritavamo di vincere ma non sempre vince chi gioca meglio».

Lo stesso agente di Stefano Sturaro, ai microfoni di SoccerNews24, ha confermato gli interessamenti di alcune squadre per il suo assistito: «Il Genoa stima Stefano e nell’anno del Mondiale sta provando a convincerlo offrendogli una maglia da titolare. La Fiorentina non si fa sentire da un mese, mentre Gasperini ha manifestato il proprio gradimento nei suoi confronti. Diciamo che 3/4 della Serie A è interessata a Stefano, anche se la Juventus non vorrebbe cederlo».