Confermato il biglietto a prezzo dinamico per la nuova stagione. Al via la partnership con visit pass

La Virtus Entella rinnova la scelta del biglietto a prezzo dinamico per la stagione sportiva 2017/2018. Una decisione dettata dai risultati ottenuti con l’applicazione di questa nuova metodologia di pricing in diverse partite della scorsa stagione. Con la conferma dell’utilizzo del dynamic ticket pricing anche nel campionato alle porte, i prezzi dei biglietti continueranno a cambiare sulla base di decine di parametri, dall’anticipo con cui si acquista il proprio tagliando fino a giorno e orario della partita, dal blasone dell’avversario ai risultati sportivi, dalle condizioni meteorologiche alla probabilità di assistere ad una partita entusiasmante.

Matteo Matteazzi, direttore generale Virtus Entella: «Il rapporto con Dynamitick ci ha permesso di crescere in questi mesi, di migliorare il livello di comprensione ed analisi delle esigenze della nostra tifoseria; vogliamo facilitare le modalità di acquisto dei biglietti, offrire la possibilità di risparmiare ai tifosi più attenti, migliorare l’accesso e l’ospitalità allo stadio; il nuovo Protocollo d’Intesa del Ministero dell’Interno in materia di ticketing può essere di ulteriore supporto a questo progetto, che i nostri tifosi hanno dimostrato di apprezzare e che proseguiremo insieme a Dynamitick anche nella prossima stagione».

Inoltre la società ufficializza un’importante partnership con VISITpass.it. Attraverso la sinergia tra Virtus Entella, sponsor e attività commerciali, il Club punta a consolidare ancora di più il legame tra città-società e tifosi-squadra.

La società Virtus Entella e VISITPASS hanno studiato le seguenti iniziative riservate ai possessori del pass digitale + biglietto/abbonamento valido per la stagione 2017/18: sconto del 10% sullo store online biancoceleste, tour guidato nel prepartita all’interno dello Stadio Comunale con visita agli spogliatoi, accesso al terreno di gioco e ingresso nell’area Hospitality presso la Tribuna Centrale. L’Entella informa inoltre che per acquistare la carta servizi digitale VISITpass ed ottenere sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate, occorre collegarsi al sito ufficiale www.entella.it. Inserendo inoltre il codice coupon “entellafan” il tifoso potrà ottenere lo sconto del 10% sul prezzo del VISITpass.