Questa sera a Sori (GE) la settima selezione regionale di Miss Italia Liguria 2017

La Carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del Concorso di Bellezza più longevo del mondo, riprende il suo cammino verso la Finale Nazionale 2017. Questa sera, domenica 16 luglio, a partire dalle ore 21.30, presso la Piscina del Mare a Sori (Ge), si terrà infatti la 7a selezione Regionale di Miss Italia 2017.
Durante la serata, alla quale sono state convocate circa 20 Miss provenienti dalle quattro Province della Regione più alcune dal Piemonte e Lombardia, sono previsti momenti dedicati alla Bellezza, Moda e Spettacolo con Giochi a Premi per il pubblico presente. Presenta l’evento Sabrina Figari di Genova.
“Le ragazza che pensano di avere tutti i requisiti richiesti si possono iscrivere e saranno convocate – spiega il Direttore Artistico di Miss Italia Regione Liguria Fortunato Scordo. E rivolgendosi direttamente alle ragazze: “Non perdere l’occasione, iscriversi e facile ma soprattutto è completamente gratuito. Vi aspettiamo per la prossima prefinale Nazionale per rappresentare la Regione Liguria”.