Genoa e Samp in ritiro, Telenord in campo con dirette, amichevoli, interviste, curiosità e commenti

Genoa e Sampdoria ai ranghi di partenza della nuova stagione, dalla prossima settimana si torna a fare sul serio con i ritiri di Neustift e poi Bardonecchia per i rossoblù di Juric, di Pontedilegno per i blucerchiati di Giampaolo. Telenord scende in campo, come ha sempre fatto grazie all’impegno dell’editore Massimiliano Monti, per garantire giorno per giorno ai tifosi delle squadre genovesi tutte le emozioni della preparazione al nuovo campionato 2017-2018.

Il piatto è ricco e da lunedì 10 luglio prevede quattro ore di diretta al giorno, con collegamenti dalle 12,30 alle 14, dalle 19,15 alle 20 e dalle 21 alle 23: servizi, interviste, commenti, curiosità e tanto mercato. Telenord trasmetterà in diretta esclusiva (con repliche) le amichevoli del Genoa e in differita (per scelta della società) quelle della Sampdoria.

I contributi saranno visibili, oltre che su Telenord (canale 13 del digitale terrestre della Liguria), anche su I tv Italia 165 (digitale terrestre nazionale), Sky 845 (piattaforma satellitare) e in streaming su telenord.it.

In campo una grande squadra giornalistica, coordinata da Maurizio Michieli con Maria Grazia Barile e gli inviati Pinuccio Brenzini, Francesco Nittolo, Raffaella Bosetti insieme con gli operatori Mauro Panozzi e Sergio Bisio. In studio per i commenti tecnici Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Roberto Pruzzo, Beppe Dossena, Francesco Flachi e tutti gli altri componenti dello staff.

I tifosi che seguiranno le squadra nei ritiri potranno inviare le loro foto o i loro brevi filmati a telenord123@gmail.com che verranno postati sulla pagina Facebook di Telenord e sul sito telenord.it.

Il grande calcio è sempre in onda su Telenord, la tv che fa opinione.