L’agente di Skriniar dichiara: “Resta alla Sampdoria al cento per cento”; Idea Ilicic, il pupillo di Pradé

Skriniar non si muove da Genova, nonostante l’interessamento di Juventus ed Inter. Lo dichiara il suo agente: “Milan resta alla Sampdoria al 100%”.  Intanto, dopo la cessione di Schick e  Budimir la Sampdoria sta per chiudere con il  polacco Dawid Kownacki. Mancano infatti da sistemare gli ultimi dettagli e poi si potranno programmare le visite mediche di rito.

Nelle ultime ore i blucerchiati hanno messo gli occhi anche su Josip Ilicic. Possibile che nelle prossime settimane la dirigenza possa provare a fare un sondaggio con la Fiorentina, per capire se ci sarà la possibilità di portare lo sloveno a Genova, con Daniele Pradè che ha chiamato l’agente del giocatore.

Sempre in entrata nel frattempo si fa anche il nome di Andrea Costa per la sinistra, ex gradito dal mister Marco Giampaolo che ha avuto modo di apprezzare in quel di Empoli, proprio l’anno prima di legarsi al club di corte Lambruschini. Oltre all’empolese si continua a monitorare Murru del Cagliari.

Sul fronte uscite invece circola a gran voce il nome di Luca Cigarini, seguito da Hellas Verona, Cagliari e Spal. Gettonato è anche quello di Luis Muriel, il colombiano fa gola oltre che alla Lazio anche a club prestigiosi, tra cui il Barcellona che potrebbe pagare facilmente l’intera clausola rescissoria di 28 milioni che per ora ne frena l’addio.

Vedremo dunque le possibili evoluzioni, intanto la nuova Samp comincia a prendere forma.