“Salva la tua valigia”: è questo il messaggio che GNV lancia ai viaggiatori del Mediterraneo

Dopo il successo della puntata “Valigioni”, on air nel 2016, in favore delle valigie grandi, che proponeva con ironia il tema delle restrizioni in termini di misure e peso imposte da alcune tipologie di vettori, anche nel 2017 i bagagli sono protagonisti della campagna GNV: il fil rouge del video, infatti, è la paura di perdere il proprio bagaglio durante un volo e di non ritrovarlo all’arrivo.
Nasce così uno spot ironico in cui una giovane donna al ritiro bagagli di un aeroporto si lascia lentamente sopraffare dal panico e immagina una serie di scenari da film che vedono la sua valigia scomparsa, rapita da un gangster o addirittura dagli alieni.
È così allora che GNV interviene con il suo “VIAGGIATE IN TRAGHETTO”, sottolineando la possibilità di avere sempre con sé i propri bagagli senza correre mai il rischio di perderli.
Un messaggio di grande rilevanza per il periodo estivo, che continua a portare in vita, con un tono ironico e leggero perfetto per i canali digital e social, il posizionamento di GNV già lanciato con la campagna multimedia sempre a firma di DLV BBDO, nuovamente on air con nuovi soggetti.
La campagna, dal respiro internazionale, è pianificata sia in Italia che all’estero.