Cosa fare per il ponte del 25 Aprile a Genova?

Si avvicina il tanto atteso ponte del 25 aprile. Anche quest’anno Genova e provincia si presentano con tante iniziative ed eventi per la Festa della Liberazione. Ecco alcuni consigli su cosa fare e dove andare a Genova e dintorni durante il ponte.

Musica
Per tutti coloro che amano la musica, sabato 22 aprile torna a Genova Fiorella Mannoia, in concerto al Teatro Carlo Felice. La cantautrice presenta il suo tour Combattente.
Torna anche la manifestazione Supernova, con la sua musica indie: domenica 23 aprile sale sul palco Vasco Brondi, ovvero Le Luci della Centrale Elettrica, per presentare il suo nuovo disco di inediti, dal titolo Terra. Lunedì 24 aprile arriva l’attesissimo Brunori Sas.
Sabato 22 e domenica 23 aprile, al 105 Stadium arriva lo spettacolo Alis, con gli artisti di Le Cirque: 90 minuti senza intervalli durante i quali la creatività artistica e l’originalità di ogni singolo numero si esprimono attraverso forza fisica, eleganza ed armonia dei movimenti.

Sagre
Non dimentichiamo poi le tanto desiderate sagre: quest’anno come consuetudine torna Fave e Salame a Sant’Olcese o se preferite restare sul classico c’è la Sagra delle focaccette di Megli.

Fiori
Per chi ama i fiori, questa è la stagione migliore per ammirarli: ad Arenzano arriva FlorArte: da sabato 22 a martedì 25 aprile l’evento dedicato all’arte interpretata con i fiori nel Parco Negrotto Cambiaso.