Giampaolo: “La Coppa Italia è un’opportunità, con il Cagliari faremo ruotare la rosa”

Ore 21 di mercoledì 30 novembre,  al “Ferraris” arriva il Cagliari per il quarto turno di Coppa Italia. Marco Giampaolo valuta così ai microfono di Samp Tv la vigilia della Sampdoria dopo il pari di Crotone in campionato: “Sarà nel contempo un’opportunità, un traguardo sportivo e un’occasione per avere una valutazione ancora più precisa su alcuni calciatori che fino a questo momento hanno avuto meno minutaggio di altri”.

 

Giampaolo ha aggiunto: “Non so che scelte farà Rastelli e non conosco le sue dinamiche interne. Resto concentrato sulla mia squadra perché voglio perseguire l’obiettivo, che resta quello di continuare a crescere e avere una squadra sempre viva”.

 

Sulla formazione, il tecnico ha spiegato: “Sicuramente faremo ruotare la rosa per essere competitivi sul piano delle energie e sul piano tecnico perché vogliamo superare il turno. Mi aspetto una bella partita, che ha delle sane motivazioni. L’eliminazione diretta mi sta benissimo: la Coppa Italia è una bella vetrina e per questo motivo devono essere tutti partecipi”.